Pacific Drive ha una data d’uscita
Durante il PC Gaming Show, Ironwood Studios e Kepler Interactive hanno annunciato la data d'uscita di Pacific Drive per PC e console.
Pacific Drive è la nuova avventura in prima persona di Ironwood Studios e Kepler Interactive, che ci vedrà al volante di un’auto nelle terre nordoccidentali. Quest’area è bloccata da un muro di enormi dimensioni e delle anomalie inizieranno a popolare il territorio, creando una situazione a dir poco pericolosa.
Un titolo curioso che è stato definito come un “road-lite”, in cui il giocatore dovrà fare diverse escursioni con la propria vettura alla ricerca di una via di fuga. Mentre ci si interrogherà sulla natura del muro e dei Redivivi che appariranno, dovremo prenderci cura della nostra unica compagna a quattro ruote riparandola o potenziandola in un garage di fortuna.
Pacific Drive nel corso dell’anno ha subito diversi rinvii, ma dopo essersi mostrato al PC Gaming Show tenutosi nelle ultime ore, Ironwood Studios e Kepler Interactive hanno finalmente annunciato la data d’uscita.
Pacific Drive ha una data d’uscita
L’intrigante Pacific Drive ha finalmente una data di uscita: durante la presentazione avvenuta all’ultimo PC Gaming Show, Ironwood Studios e Kepler Interactive hanno comunicato che il “road-lite” debutterà su PlayStation 5 e PC il 22 Febbraio 2024. Nell’ultimo trailer mostrato è anche possibile osservare nuove sequenze di gioco.
Infatti nel video possiamo dare un’occhiata al mondo di gioco post-apocalittico, che ci vedrà immersi in un’area completamente disabitata. Ciononostante, la presenza di queste creature, i redivivi, renderà ogni escursione estremamente pericolosa, e la zona non sarà assolutamente facile da attraversare, nemmeno a bordo della nostra fidata station wagon. Sarà imperativo scoprire il passato del sito di ricerca Olympic Exclusion Zone, che sarà la chiave per mettere fine a tutto ciò.
Nelle scorse settimane è stata annunciata per il titolo anche un’edizione fisica grazie alla collaborazione stipulata con Maximum Games, che oltre a contenere il gioco base includerà anche una cover reversibile, una mappa, tre carte collezionabili e dei DLC cosmetici esclusivi.
Pacific Drive data di uscita trailer
La data di uscita di Pacific Drive annunciata in video