Pac-Man World Re-PAC: svelato nel Direct Mini
Pac-Man World: Re-PAC è stato svelato durante l'appuntamento del Nintendo Direct Mini con un trailer e data d'uscita da Bandai Namco, su PC e console.
Pac-Man World: Re-PAC è stato svelato durante il Nintendo Direct Mini con un trailer di presentazione e anche una data d’uscita, ovvero il 26 agosto 2022 e in arrivo su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.
Questa rivisitazione del titolo uscito originariamente su PlayStation, divenendo uno dei titoli più venduti in assoluto per l’iconico franchise di Bandai Namco, apporta una serie di migliorie tecniche. Pac-Man World: Re-PAC è stato sviluppato per sfruttare le potenzialità delle piattaforme di gioco attuali, attraverso una versione HD a schermo intero del gioco originale, nonché una serie di miglioramenti per migliorarne il gameplay e renderlo più fluido e dinamico.
In aggiunta, il nuovo titolo avrà più modalità di gioco, tra cui: la modalità Missione, la modalità Labirinto (che riporta il classico gameplay di PAC-MAN in alcuni labirinti 3D) e la modalità Originale, che ripropone una versione completa del gioco originale sbloccabile completando la modalità principale. Nella modalità Missione, i giocatori potranno sfruttare una serie di attacchi e abilità, tra cui alcuni power-up, mentre correranno, salteranno, risolveranno enigmi e, ovviamente, divoreranno i pallini per farsi strada attraverso i sei mondi avvincenti dell’Isola Fantasma.