Pac-Man Championship Edition 2 è gratis su console e PC
Il sequel di Pac-Man Championship Edition uscito nel 2016 è gratis per PS4, Xbox One e PC. Fuori dall'offerta Nintendo Switch.
Bandai Namco ha reso disponibile gratis Pac-Man Championship Edition 2 per PlayStation 4, Xbox One e PC. La notizia era spuntata fuori già qualche giorno fa: il gioco di Pac-Man era risultato gratis per un paio d’ore prima di ritornare al prezzo di listino, ma adesso è ufficiale.
Per riscattare il gioco basta andare sui rispettivi store digitali come sempre. È possibile riscattare Pac-Man Championship Edition 2 fino al 10 maggio, mentre non si hanno notizie sulla versione per Nintendo Switch, rimasta a pagamento.
L’iniziativa, ovviamente, è per incentivare i giocatori a restare a casa e proteggersi dal COVID-19. Bandai Namco ha appuntato la storica pallina gialla come ambasciatore di buona volontà, aggiungendo poi che:
La nostra missione è seguire il nostro slogan: più divertimento per tutti. Speriamo di far sorridere e ridere tutti i videogiocatori in tutto il mondo nonostante i tempi difficili che stiamo vivendo.
We’re asking fans to do their part and have #MoreFunForEveryone – at home!
To lend a ✋, we’re sending our goodwill ambassador, PAC-MAN, into every 🏠 by making PAC-MAN Championship Edition 2 free from 4/24 – 5/10! pic.twitter.com/pSnrPIEK2t
— Bandai Namco US (@BandaiNamcoUS) April 24, 2020
Di Pac-Man Championship Edition 2, arcade game psichedelico, abbiamo detto… “La spettacolare grafica 3D, il bellissimo design e la colonna sonora sono i punti forti del gioco. Non ci si può certo lamentare, dopotutto stiamo parlando di un classico e non si possono pretendere chissà quali novità sotto il punto di vista del gameplay“.
Ricordiamo infine che su PlayStation 4 ci sono altri due giochi in attesa di essere riscattati gratis: ecco la notizia.