OZombie, il nuovo titolo American McGee sul Mago di Oz
Gli studios American McGee di Spicy Horse stanno lavorando a un nuovo titolo basato sul Mago di Oz che, secondo quanto riportato nella loro pagina Facebook, si chiamerà OZombie. Spicy Horse all’inizio del mese ha svelato che avrebbe lavorato a un titolo basato su Oz, dichiarando che il titolo c’entrava poco e niente con quello annunciato nel 2004 e poi cancellato da Atari.
In OZombie ci saranno tutti i personaggi che ci si aspetta dal mondo di Oz in un titolo cross-platform previsto per tablet, PC, Mac e Linux basato sulla serie di Oz, che consiste di 14 episodi. E’ già partita una campagna Kickstarter per la raccolta di fondi per Alice: Otherlands, nuovo capitolo della serie Alice di Spicy Horse. McGee ha dichiarato sulla pagina Facebook, comunque, che la risposta dei fan al titolo di Oz è forte, motivo per cui ci saranno senz’altro problemi a far pubblicare il gioco da EA, come già accaduto per Alice: Otherlands.
Per avere maggiori informazioni riguardo a OZombie, ma in generale su tutti i titoli di American McGee, visitate spesso e volentieri la loro aggiornatissima pagina Facebook.