Overwatch: Wrecking Ball è l’eroe più folle e divertente di sempre
Un criceto e un rampino possono fare molte cose
All’arrivo di ogni nuovo eroe in Overwatch, segue sempre un periodo di scoperta e meraviglia, tra nuovi poteri e abilità uniche. In questo caso, però, Wrecking Ball ha già sconfitto tutti gli avversari con il proprio stile a dir poco comico. No, non intendiamo dire che il cricetino sia buffo e carino (sebbene lo sia). Stiamo parlando delle piccole follie che i giocatori stanno realizzando con le sue capacità uniche.
Su tutte, c’è la possibilità di sparare un rampino e sfruttarlo per muoversi nella mappa: ovviamente un’occasione come questa non poteva essere sprecata e moltissimi giocatori hanno trovato scorciatoie impensabili in giro per le mappe. Ecco alcuni esempi!
Di Derrydude.
Di zachzwp.
Di ow_jaybee.
Di koen967.
Ovviamente, è possibile anche solo andarsene in giro, come un novello Spider-Man senza un pensiero al mondo (tranne i semi di girasole, suppongo).
Di dontreadthis0.
Di AltalRRR.
Di JinkoNorray.
È possibile attaccarsi ad ogni cosa e le strategie non si limitano al movimento. Warrmwolf ce lo dimostra.
Una strategia sfruttata da vari giocatori, come possiamo vedere.
Di Phara_is_my_waifu (possiamo dargli torto?).
Di AWPen_Fire.
Le strategie per contrastare questa mossa sono poche, ma pare che GreasyJeeves abbia già imparato a sfruttare quelle di Mei.
Il nuovo eroe, Wrecking Ball, è appena arrivato e sembra i giocatori si siano già sbizzarriti: chissà cosa succederà pian piano che imparano a sfruttarlo al massimo. Di certo possiamo aspettarci qualche altra piccola follia.