Overwatch: ritorna l’evento Archivi

Come di consueto, Overwatch per le prossime tre settimane sarà arricchito dall'interessante evento Archivi, ricco di novità. Scopriamole insieme!

Come accade ogni anno, torna in grande spolvero l’evento Archivi di Overwatch. L’evento, come sempre, durerà tre settimane e darà ai giocatori la possibilità di acquistare gli oggetti degli eventi passati. Oltre a questo, sono presenti anche le skin inedite e alcune interessanti novità. Intanto, ecco il trailer di lancio dell’evento:

L’evento Archivi 2020 ha portato in Overwatch le Missioni Sfida, cioè delle missioni, appunto, in cui giocherete con alcuni interessanti modificatori. Vediamo insieme quali saranno le sfide proposte:

  • prima settimana: missioni ispirate a Rivolta, ossia Nuclei Ardenti (i nemici, alla loro morte, rilasciano lava) e Potenza Fragile (danni aumentati e salute ridotta per i giocatori);
  • seconda settimana: missioni ispirate a Ritorsione, ossia Assalto Chirurgico (si arrecano danni solo usando i colpi critici) e Corpo a Corpo (i nemici subiscono danni solo se siete vicini a loro)
  • terza settimana: missioni ispirate a Tempesta Imminente, ossia Luna di Sangue (nessun eroe di supporto, con la possibilità di recuperare salute solo arrecando danni) e Tempesta Impetuosa (presenza di alcuni nemici davvero molto arrabbiati)

Giocando alle suddette missioni, sarà possibile ottenere Forzieri degli Archivi in edizione limitata, che porteranno al loro interno oggetti inediti. Come nel caso degli eventi passati di Overwatch (non tutti, chiaramente), totalizzando nove vittorie a settimana, si avrà accesso alle skin speciali Symmetra Holi, Torbjorn Rusted e Mei Bear, rispettivamente durante la prima, la seconda e la terza settimana.

Overwatch

L’evento Archivi di Overwatch durerà fino al prossimo 2 aprile.

 

Vai alla scheda di Overwatch
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!