Overwatch: possibile teaser del ventisettesimo eroe
La campagna di introduzione di un nuovo eroe di Overwatch potrebbe essere iniziata, tramite l'account Twitter , Blizzard ha condiviso nuove informazioni che potrebbero condurre all'eroe
Stando a come Blizzard solitamente introduce gli eroi di Overwatch, potrebbe esserci stata la prima informazione riguardo il ventisettesimo eroe.
Dopo Moira, ultimo eroe aggiunto da Blizzard ed arrivato sul gioco a novembre, sembra che la compagnia abbia cominciato la campagna pomozionale per il nuovo eroe.
Il possibile teaser arriva dall’account twitter di Overwatch, che ha postato il rapporto “declassificato” dell’operazione White Dome. A questa operazione hanno partecipato il Capitano Ana Amari, il luogotenente Reinhardt Wilheim, il capo ingeniere Torbjörn lindholm, e il soldato di prima classe Emre Sarioglu.
Come si può notare il nome Emre Sarioglu è nuovo. Il rapporto parla di un team d’assalto, comandato da Ana, schierato a Instanbul, per occuparsi della resistenza omnic. Dopo essere stati vittime di un imboscata che ha causato gravi ferite a Torbjörn e ferite minori a Reinhardt, Ana raccomanderà Reinhardt per una promozione per aver salvato la vita di Torbjörn .
[DECLASSIFIED] After-Action Report: Operation “WHITE DOME” pic.twitter.com/fvnUQQEFDC
— Overwatch (@PlayOverwatch) February 23, 2018
Questo comportamento è tipico della compagnia, che inserisce i teaser dei nuovi eroi sotto forma di piccole informazioni sul mondo di gioco e sui rapporti tra i vari personaggi. Non è detto che Emre sia il nuovo eroe, ma se non lo sarà, avrà comunque qualche connessione con esso.