Overwatch: Nuova mappa, modalità e tante skin
Nella giornata di ieri è stato rilasciato da Blizzard il nuovo aggiornamento di Overwatch. dal peso di 1.5 GB. La patch contiene molte interessanti novità, tra cui una nuova mappa, una nuova modalità e tante nuove skin.
Andiamo a vedere insieme le features di questo aggiornamento.
Nuova Mappa
La nuova mappa, ambientata nella famosa Route 66, ancora tutta da esplorare. Dalle dimensioni contenute e on molti spazi aperti.
Nuova Modalità
Sulla falsa riga delle risse già viste su Heartstone, anche su Overwatch saranno disponibili delle sfide settimanali, che cambieranno tema ad ogni appuntamento, denominate Weekly Brawl.
Per esempio questa settimana è disponibile la rissa chiamata Super Shimada Bros, che vede come protagonisti Hanzo e Genji. Durante la sfida potrete impersonare solo uno dei due fratelli, con statistiche potenziate.
Skin
Arrivano in questa patch anche quattro nuovi aspetti leggendari per gli eroi:
Achievement e progressione
Arrivano anche gli achievement, particolari obbiettivi che, una volta completati, vi garantiranno alcuni esclusivi spray da utilizzare in gioco. Potrete consultare la lista degli achievement nel vostro profilo.
Come prevedibile, il sistema di progressione è stato ampliato. Ogni 10 livelli sbloccherete una cornice visualizzabile in game, nella schermata dei punteggi. Una volta arrivati al livello 100 guadagnerete un reset, tornando al livello uno e guadagnando un portrait sempre più sfarzoso.