Overwatch: novità in arrivo
Blizzcon continua a regalare notizie succose, e Overwatch, ultima IP di Blizzard, ha potuto finalmente tirare fuori i muscoli e dare tantissime informazioni agli utenti in attesa, in particolar modo riguardo l’uscita del titolo.
Infatti Overwatch, entrato lo scorso 27 Ottobre in closed Beta, sarà rilasciato ufficialmente durante la primavera del prossimo anno per PC, e una versione per console permetterà di giocare il titolo anche su PlayStation 4 e Xbox One chiamata Overwatch Origins Edition, che include una serie di bonus in gioco per gli altri titoli Blizzard, che sono precisamente per Overwatch delle nuove skin ambientate nel periodo di splendore dell’organizzazione, per Diablo 3 una nuova trasmigrificazione in tema futuristico, per Hearthstone un dorso dedicato, per World of Warcraft un minino raffigurante il gorilla Winston, per Starcraft II una serie di ritratti esclusivi e per Heroes of the Storm il personaggio di Tracer come campione da usare per le partite, dando il via di conseguenza all’ingresso del brand di Overwatch nel roaster del MOBA targato Blizzard.
Oltre a questa edizione inoltre è stata annunciata una Collector’s edition contenente una statua raffigurante Soldato-76, la colonna sonora originale e un artbook.
Inoltre per chi volesse preordinare il titolo, possibile cliccando qui, potrà ricevere in omaggio una skin esclusiva per Widowmaker.
Di seguito il video di annuncio della Origins Edition, e come sempre rimanete collegati con noi per avere ulteriori informazioni a riguardo!
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=avmBuj3MwE0″ fs=”1″ hd=”1″]