Overwatch League: Philadelphia Fusion alla finale!
La finale sarà London Spitfire contro Philadelphia Fusion!
Mentre i New York Excelsior si erano già conquistati la fama degli imbattibili della Overwatch League, i Philadelphia Fusion hanno dato sfoggio di incredibili abilità durante le semifinali svolte questa notte 1:00AM; per questo motivo si sono portati a casa la vittoria e la possibilità di gareggiare contro i London Spitfire alle finali!
La sfida è stata estremamente combattuta, i Fusion hanno vinto per 3-2, gli Excelsior non sono riusciti a fermare quella che sembrava una squadra perfettamente coordinata e compatta. Nonostante la Widow di Pine e le giocate di JJonak con Roadhog e Ana, i Fusion si sono dimostrati nettamente superiori dal punto di vista strategico e nella sincronia, con Carpe man of the match. Ammirevole il match su King’s Row in cui la squadra americana ha ampiamente evidenziato la loro supremazia, vincendo con un netto 3-0.
Su El Dorado gli Excelsior stavano letteralmente mangiando i loro avversari, conquistando velocemente i primi due punti della mappa, ma dopo quelle conquiste i Fusion hanno mostrato le unghie e sono riusciti a fermare quella che era un’avanzata furiosa.
Contro tutti i pronostici entrambe le capolista della Overwatch League sono uscite sconfitte, la finale si terrà pertanto tra London Spitfire e Philadelphia Fusion! Per chi tifate? Appuntamento il 28 e il 29 Luglio per la Gran Finale al Barclay Center!