Overwatch League: i Dynasty acquistano il coach degli Spitfire!

Nuovi acquisti in casa Dynasty per il 2019!

In vista della seconda stagione della Overwatch League, i Seoul Dynasty stanno cercando di mantenere il proprio nome nella classifca con l’aggiunta di Donggun ‘KDG’ Kim e Chang Geun ‘Changgoon’ Park rispettivamente come Head Coach e Assistant Coach. I Dynasty purtroppo non sono stati all’altezza delle aspettative nella prima stagione, mancando i playoff.

Overwatch League Seoul Dynasty

KDG giunge nei Dynasty dopo aver giocato a Starcraft II professionalmente e allenando i Mosaic Esports e i 6nakes. Changgoon dovrebbe essere familiare ai fan della OWL, poiché ha allenato i campioni in carica, i London Spitfire, a il titolo della Overwatch League della scorsa stagione.

La nostra organizzazione è entusiasta di aver trovato un coaching tandem con la stessa visione su come costruire un buon team. Siamo fiduciosi che sotto la loro guida, tutti i nostri giocatori svilupperanno una mentalità vincente e ci prepareranno per il successo nella Overwatch League nella prossima stagione. Mi sento davvero bene con la squadra e lo staff tecnico che stiamo costruendo per il 2019. Stiamo mettendo insieme tutti i pezzi per vincere e non vediamo l’ora di iniziare il lavoro.

I Dynasty si sono classificati ottavi nella stagione inaugurale della Overwatch League con un record di 22-18. I proprietari Gen. G Esports stanno chiaramente facendo delle mosse strategiche per cercare di portare il team in linea con il resto dei loro gironi di campionato in Heroes of the Storm e PlayerUnknown’s Battlegrounds.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!