Overwatch League: update al roster London Spitfire
Quattro giocatori verranno resi inattivi
Poche ore fa i London Spitfire hanno nominato 4 giocatori come inattivi fino alla fine della stagione inaugurale della Overwatch League. Rimarranno nel roster degli Spitfire fino alla fine del contratto o fino a quando non verrà fatta una negoziazione.
Abbiamo sempre cercato di massimizzare la quantità di talenti che spiccava il volo sotto il nostro marchio, ed è il modo in cui siamo finiti con 11 membri del nostro roster, che ci hanno entusiasmato per tutta la stagione. La strategia ci ha portati al successo, come abbiamo visto alla Fase 1 della OWL, ma ci ha anche presentato delle sfide. Sappiamo che tra le nostre fila c’è una squadra di calibro, e il nostro obiettivo è portarla sul palco.
Come tale, il nostro team di gestione sta valutando da tempo come raggiungere al meglio un ritorno alla forma smagliante di un tempo ed è giunto alla difficile decisione di rimuovere 4 incredibili giocatori di talento dal nostro roster attivo, mentre cerchiamo di concentrarci su un roster più piccolo e basilare. È stato un vero e proprio piacere lavorare con questi 4 giocatori e non abbiamo dubbi che troveranno modo di poter giocare tra le fila di altri team della Overwatch League in futuro.
Con effetti immediati, questi 4 giocatori saranno resi inattivi:
- Hyeon-woo “HaGoPeun” Jo
- Jang-hyeon “TiZi” Hwang
- Seung-hyun “WooHyaL” Seong
- Dong-eun “Hooreg” Lee
I giocatori nominati rimarranno negli Spitfire fino alla fine dei loro contratti, e li aiuteremo in qualsiasi modo a trovare nuove opportunità in altri team di Overwatch. Siamo profondamente grati per aver avuto questi giocatori nella stagione inaugurale degli Spitfire e auguriamo loro il meglio per il proseguimento.