Overwatch: il rework di Symmetra è alle porte
Geoff Goodman rivela i cambiamenti in atto per Symmetra!
Geoff Goodman, direttore creativo, si sbilancia rivelando quelli che sono i progetti per il futuro di Symmetra all’interno di Overwatch, il celebre videogioco Blizzard.
Queste le sue parole:
Non ho molte novità da mostrarvi purtroppo, ma stiamo ugualmente progredendo velocemente nel suo rework. Ci sono stati alcuni cambiamenti per lei che abbiamo testato dall’ultimo aggiornamento.
Per prima cosa, le sue torrette sono ancora proiettili, ma potranno essere distrutte mentre sono in aria. Questo le renderà più difficili da lanciare direttamente ai nemici durante un fight per forzarli a girarsi e a distruggerle. Adesso sarà necessario essere più strategici nello scegliere la zona di lancio o anche solo per piazzarle.
In secondo luogo il suo teletrasporto adesso richiederà l’attivazione tramite un pulsante, ma funzionerà da entrambe le direzioni. Questo significa che si possono usare diverse strategie come lanciarlo al centro della ult di Zarya dalla distanza e salvare il tuo team. Abbiamo inoltre osservato altre tattiche interessanti in cui Symmetra può effettivamente fare da baby-sitter ad Ana o Zen e piazzare un teleport se uno dei due viene focussato, oppure dare mobilità a tutti quegli eroi che tipicamente non godono di tale opzione. C’è un cooldown minimo prima che tu possa prendere il teletrasporto una volta che lo hai usato, così non si può semplicemente spammare avanti e indietro istantaneamente.
Questi sono i cambiamenti più grossi avvenuti dall’ultimo aggiornamento, ma ci saranno sicuramente molti altri ritocchi minimi per ridimensionarla. Spero che avremo qualcosa di più concreto molto presto per voi, da vedere e giocare!
Dopo questi sneak peek non vediamo l’ora di poter vedere presto il nuovo rework nel PTR, nella speranza che sarà bilanciata e non over-tunata!