Overwatch: informazioni su Halloween da brividi 2017
Preparatevi al brivido
L’evento stagionale Halloween da Brividi è tornato su Overwatch con nuovi modelli leggendari a tema Halloween, nuovi highlight e nuove emote.
Fino al 1 novembre i giocatori di Overwatch potranno provare nuovamente la modalità PvE La Vendetta di Junkenstein, oppure una nuova versione infinita della stessa.
Ecco quindi le novità di questo evento:
La Vendetta di Junkenstein
Formate una squadra di quattro persone, scegliete un eroe tra Hanzo, McCree, Soldato: 76 e Ana e combattete contro un esercito di terrificanti nemici, inclusi Junkenstein e il suo Mostro, la misteriosa Evocatrice, il Mietitore e la Strega delle Brughiere.
Notte Infinita
Preparatevi ad una vera sfida! Nell’Arcade troverete la nuova modalità, La Vendetta di Junkenstein: Notte Infinita. Quanto riuscirete a sopravvivere mentre ondate su ondate di nemici e boss assalteranno le porte del castello? Potrete inoltre giocare uno dei quattro eroi aggiuntivi di questa modalità: Genji, Torbjörn, Widowmaker e Zenyatta. I giocatori che sopravviveranno più a lungo verranno premiati con una posizione sulla nuova classifica.
Inoltre, per un periodo di tempo limitato le mappe Hollywood ed Eichenwalde hanno cambiato look per seguire il tema dell’evento:
Hollywood da paura
Eichenwalde da paura
Questo evento introduce anche molti nuovi modelli leggendari a tema Halloween. Alcuni sono trapelati prima dell’inizio dell’evento, quindi ci limitiamo ad aggiungere alla lista quelli mancanti:
Zarya anni ’80:
Torbjörn il vichingo:
Ana la corsara:
Reaper in stile Dracula:
McCree in stile Van Helsing:
Ovviamente, i modelli dell’evento dello scorso anno saranno disponibili anche quest’anno ad un prezzo minore.
Overwatch è disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC.