Overwatch gratuito per un periodo limitato
Il titolo Blizzard sarà giocabile for free sino al prossimo 4 Gennaio.
State pensando ad un annuncio che possa rendere più conviviale e sereno questo Natale? Il vostro pensiero è completamente fallace!
Blizzard ha infatti ben pensato di offrire la possibilità di giocare gratuitamente Overwatch per un periodo limitato, alimentando così la probabilità che possiate esclamare boccacceschi lessemi in grado, da soli, di avvicinare la vostra salvifica figura all’essere più blasfemo voi conosciate.
Scherzi a parte, ma neanche troppo, Overwatch sarà liberamente scaricabile sino al prossimo 4 Gennaio, dopodiché – qualora si dovesse decidere di procedere all’acquisto del gioco – tutto quanto ottenuto durante questa cicciosa free trial verrà automaticamente recapitato nel vostro account.
Sebbene la produzione sparacchina della mamma di Diablo imperversi su tutte le piattaforme da più di qualche anno, è impossibile resistere all’appeal di un titolo che ha saputo sicuramente stravolgere le regole del genere. E con l’evento invernale in pieno svolgimento, perché non pensare di fare un salto in Overwatch? Jump in.