Overwatch, il nuovo fumetto rivela l’omosessualità di Tracer

Come ben sapranno i veri fan di Overwatch, lo sparatutto di Blizzard ha invaso non solamente l’ambito videoludico del media, ma anche quello dei “corti animati” e dei fumetti. Proprio nella giornata di ieri è stato rilasciato il nuovo fumetto digitale per festeggiare l’ormai prossimo Natale, e a fare scandalo è stata la vignetta che rivela l’omosessualità di Tracer, eroe d’attacco nello sparatutto, che vi proponiamo sotto questo paragrafo. Come si può leggere nella breve storia, Tracer si lascia andare a delle effusioni con Emily, una ragazza non facente parte del gioco, ma molto probabilmente la sua compagna nella vita reale.

Overwatch

Il caso di Tracer non è certo una novità, visto che la stessa Blizzard ha confermato più volte che alcuni personaggi di Overwatch sarebbero potuti essere omosessuali. Comunque sia, Overwatch è disponibile da aprile su PlayStation 4, PC e Xbox One. Proprio negli scorsi giorni si è avviato l’evento di Natale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!