Overwatch, ecco Ashe: il ventinovesimo eroe!
Durante la BlizzCon 2018, Jeff Kaplan ha annunciato al pubblico presente l'arrivo del ventinovesimo eroe per Overwatch: Ashe. Scopriamo insieme i primi dettagli al riguardo.
Durante la BlizzCon 2018, Blizzard si è resa protagonista di un annuncio che, sicuramente, farà la felicità di tutti gli appassionati dell’arena shooter Overwatch.
Nel corso della fiera, infatti, per voce del game director Jeff Kaplan, la compagnia ha annunciato l’arrivo di un nuovo eroe giocabile: si tratta di Ashe, una bellissima fuorilegge armata di fucile e che porta con sé un “simpatico” alleato cibernetico, Bob. Ashe era già apparsa nel corso del corto animato precedentemente mostrato dedicato a McCree, dal titolo “Reunion“, dato che la donna era una vecchia compagna di scorribande del nostro pistolero preferito.
Grazie all’utilizzo di una pistola gigantesca (che in realtà è più paragonabile ad un fucile), Ashe sarà in grado di compiere balzi poderosi da una parte all’altra, il che la rende un personaggio molto difficile da affrontare e da colpire. In più, la bella pistolera può utilizzare delle vere e proprie cariche di dinamite per colpire gli avversari, ed è anche in grado di stordire i nemici. Insomma, se il buongiorno si vede dal mattino, Ashe sembrerebbe veramente un’aggiunta destinata ad impreziosire notevolmente il roster dello sparatutto targato Blizzard.
Ashe verrà aggiunta prossimamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e scommetto che in tanti sono già ansiosi di provarla. E voi?