Overwatch: Deathmatch disponibile sul PTR
Nuova modalità all'orizzonte per Overwatch
Blizzard Entertainment ha aggiunto due nuove modalità ad Overwatch sul PTR solo per la versione PC: ecco il Deathmatch e il Team Deathmatch.
Come ha annunciato il direttore Jeff Kaplan durante l’ultimo update di sviluppo, la modalità Deathmatch vedrà lottare 4 giocatori in stile libero. Vincerà il primo giocatore che accumulerà 20 punti tramite uccisioni. Se i giocatori cadranno nel vuoto o si uccideranno da soli parte dei punti andrà persa. Vi sarà una nuova scoreboard che traccerà le uccisioni.
Il Team Deathmatch sarà un 4 vs. 4 dove il primo team che accumulerà 30 punti vincerà. Le regole saranno le stesse della modalità precedentemente illustrata: tuttavia se i giocatori verranno risorti dalla Ultra di Mercy i punti derivanti da tali uccisioni verranno sottratti al team avversario.
Le mappe su cui tali modalità potranno essere giocate saranno: Hanamura, Volskaya Industries, Dorado, Eichenwalde, Hollywood e King’s Row. Verrà inserita anche una nuova mappa, Château Guillard, casa di Widowmaker.
Overwatch è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.