Overwatch: confermati i dettagli dell’Evento d’Anniversario
Gli eventi passati faranno ritorno assieme alle novità di questo secondo Anniversario.
Overwatch, l’ormai celebre gioco targato Blizzard, sta per lanciare il suo secondo Evento d’Anniversario, che avrà luogo dal 22 Maggio fino al 12 Giugno. Secondo i recenti leak, la Blizzard ha annunciato che saranno aggiunti più di 50 nuovi oggetti cosmetici, comprese 8 nuove skin leggendarie e 3 nuove skin epiche. Personaggi come Doomfist, Moira e Brigitte riceveranno inoltre le emote di danza.
Come annunciato nel leak, tutti i cosmetici degli eventi passati faranno ritorno comprese tutte le vecchie Brawls stagionali. Quest’ultime avranno una rotazione giornaliera nel riquadro Arcade. I giocatori che effettueranno il login durante l’evento riceveranno una Loot Box Leggendaria d’Anniversario gratuitamente, nella quale si troverà un oggetto di qualità Leggendaria non doppione. Inoltre uscirà una nuova mappa deathmatch chiamata Petra con una stagione competitiva dedicata alla modalità a cui appartiene (non è ancora stato confermato se sarà Team Deathmatch o una Free for All).
Come avevamo accennato in precedenza, tutti i cosmetici degli eventi passati saranno ottenibili dalle loot box d’anniversario. Si possono anche comprare le box dei vecchi eventi e per coloro che acquisteranno 50 loot box d’anniversario riceveranno una seconda Loot Box Leggendaria.
E se questo ancora non era abbastanza, Overwatch riceverà inoltre una Legendary Edition, una versione digitale del gioco che conterrà 15 skin tra le varietà Epiche e Leggendarie. Le skin esclusive dell’Origin Edition sono incluse. La Legendary Edition uscirà il 22 Maggio assieme all’evento.