Overwatch: Baptiste sarà disponibile dal 19 marzo
Il trentesimo eroe di Overtwatch, Batpiste, debutterà la prossima settimana. Siete curiosi di provare il nuovo eroe di supporto?
L’universo di Overwatch è in continua evoluzione e le novità in arrivo sono sempre molto gradite. Quando si tratta dell’arrivo di nuovi eroi giocabili, poi, tutto ciò aumenta considerevolmente.
E così, dopo averlo annunciato col solito roboante trailer di presentazione, che potete trovare poco sopra, tramite le pagine di GamingBolt Blizzardha reso noto quando il prossimo personaggio giocabile debutterà ufficialmente. Il buon Baptiste verrà aggiunto al roster il prossimo 19 marzo, col solito update del martedì ormai famoso tra le fila degli appassionati dell’arena shooter. Bapiste è un eroe di supporto, capace di curare e rendere invincibili momentaneamente i propri compagni, ma è anche dotato di un’ottima potenza di fuoco.
Vi ricordiamo infine che l’update che introdurrà il trentesimo eroe giocabile aggiungerà anche le varie modifiche al bilanciamento di alcuni eroi tra cui spiccano McCree, Torbjorn, Wrecking Ball, Zenyatta, Lucio e Reaper.
Cosa ne pensate di Overwatch? Ci giocate ancora? Fatecelo sapere nei commenti!