Overwatch, annunciata la data dell’arrivo di Orisa
Il nuovo personaggio di Overwatch arriverà settimana prossima
Overwatch è uno dei titoli più amati del 2016, e dopo aver vinto un gran numero di premi (compreso il GOTY 2016) si arrischisce sempre di più con nuove modalità e soprattutto nuovi personaggi. Dopo l’arrivo della hacker Sombra, ecco che la new-entry del titolo Blizzard sarà Orisa, che la stessa casa di sviluppo definisce come una Zarya gotica con il cannone di Bastion. Più nel dettaglio, Orisa sarà un tank che farà da ancora difensiva del proprio team, con l’uso di uno scudo, e un attacco ad ampio raggio.
Ma nonostante sia stato annunciato da tempo, Orisa ha una data d’uscita solamente da qualche ora. Il nuovo tank dello sparatutto sarà disponibile dal 21 marzo. Un bel modo per festeggiare l’arrivo della primavera! Blizzard ha inoltre diffuso un video con l’anteprima del nuovo eroe.
Overwatch è uno dei titoli più giocati ancora oggi, su PC come su console. Molto discutere ha fatto la notizia riguardante il presunto autismo di un personaggio del roster, mentre sempre per la serie “cose di cui parlare” mesi fa ha conquistato letteralmente il web il fumetto in cui si scopre l’omosessualità di Tracer. Overwatch ha trionfato anche alla recente GDC, conquistando il titolo di miglior gioco.