Overwatch – Come accedere, davvero, alla beta
Come avevamo già anticipato, oggi, 9 Febbraio 2016, la closed beta di Overwatch ha riaperto i battenti dopo più di un mese. Sono state attivate fin dal primo secondo tutte le novità anticipate e il gioco sembra essere più stabile che mai.
Ma non è su questo che vogliamo soffermarci oggi, ma sopratutto sulla mala informazione che si sta diffondendo riguardo questo argomento.
Il messaggio che vogliamo darvi oggi è semplice: anche se molti stanno sostenendo il contrario, il preorder NON vi darà accesso alla closed beta (almeno per il momento). Blizzard infatti, sin dalle prime fasi di test, non ha mai dato l’accesso in seguito al pre-acquisto del titolo e non sembra intenzionata a cambiare idea.
Oltre a questo, con il ritorno della beta sono anche tornati i falsi giveaway. Non sono nuovi infatti i siti che fingono di mettere a disposizione delle key per accedere alla beta del titolo. Ma fate attenzione, questi codici non esistono, visto che il test è accessibile solo tramite le apposite ondate messe in atto da Blizzard.
Ci dispiace quindi comunicarvi che l’unico metodo per entrare a far parte della beta è sempre lo stesso: Accedere a questa pagina, cliccare su “beta” e poi sperare di venir scelti. Al momento non vi sono altri metodi per accedervi, diffidate da chi vi dice il contrario.