Overwatch 2: un leak svela un nuovo eroe
Con l'avvicinarsi della BlizzCon aumentano le indiscrezioni sui futuri giochi della casa coreana.
Sembra che gli artwork continuino a svelare le carte che Blizzard porrà sul ricco piatto della BlizzCon 2019. Infatti, dopo la possibile conferma su Diablo IV, giunge il momento di scoprire qualcosa su Overwatch 2 ancora una volta con un leak “da artista“.
I dettagli arrivano ancora una volta tramite twitter, tramite l’account di Rod Breslau aka Slasher, un eSport insider, che ha postato l’immagine, purtroppo già rimossa:
my previous tweet on hero 32 expected to be Echo has been deleted as it is likely untrue, and the story has been updated
— Rod Breslau (@Slasher) October 27, 2019
Overwatch 2, secondo quanto riferito da ESPN, avrà diverse nuove modalità e nuovi eroi tra i quali Echo, proprio il personaggio che appare nel leak relativo all’artwork del Blizzard Store.
Se è vero che Overwatch 2 avrà un nuovo logo, la nuova modalità PvE, in cui i giocatori coopereranno in missioni contro l’IA, e nuove mappe, è prevedibile che saranno presentati anche nuovi eroi, o almeno un nuovo eroe che potrebbe essere proprio Echo.
Sarà realmente così? Vedremo svelati tutti i dettagli di Overwatch 2, anticipati da questo leak ma poi ritrattati, durante la BlizzCon 2019?
Non ci resta che attendere pochissimo: l’evento Blizzard si terrà l’1 e il 2 Novembre all’Anaheim Convention Center in California.