Overwatch 2 Stagione 13: Stregonerie, tutti i dettagli sui contenuti in arrivo
Da Halloween da Brividi alla collaborazione con My Hero Academia. Ecco le novità in arrivo in Overwatch 2 Stagione 13: Stregonerie.
Overwatch 2 Stagione 13: Stregonerie sta per aprire i battenti a tutti i giocatori e giocatrici, pronti ad affrontare in primis i tenebrosi pericoli della notte delle zucche all’interno dell’hero shooter di Blizzard Entertainment.
La nuova stagione in arrivo domani, 15 ottobre, vedrà non solo il ritorno dell’evento Halloween da Brividi, ma anche la collaborazione con My Hero Academia, nuovi modelli estetici, rivisitazione di alcune mappe di gioco e molto altro ancora. Per l’occasione c’è il nuovo trailer dedicato alla Stagione 13, visibile in fondo alla notizia.
Ecco le novità di Overwatch 2 Stagione 13: Stregonerie
Il filmato della Stagione 13 si apre con la presentazione del nuovo modello mitico Widowmaker Fattucchiera. Man mano che si progredisce nella sua trasformazione, il suo potere aumenta di conseguenza, simboleggiato dalla fiammeggiante magia della sua forma finale. Si tratta di un elemento puramente estetico, nulla che possa influire sulle partite ma è tanto per rendere il modello unico e suggestivo.
A seguire viene mostrato il ritorno dell’evento Halloween da Brividi, che da sempre accompagna Overwatch durante il periodo più tenebroso dell’anno. Dal 15 ottobre al 4 novembre ci sarà una nuova modalità PvP chiamata “Laboratorio di Junkenstein”, un Deathmatch a squadre piuttosto insolito con protagonisti Mercy, Moira e Reinhardt.
Non mancheranno in alcun modo le altre modalità cooperative PvE “La Vendetta di Junkenstein” e “Furia della Sposa”, in cui ci metteremo a combattere contro svariati nemici dell’orrore mentre indaghiamo sui segreti del luogo di Adlersbrunn.
La Stagione 13: Stregonerie aggiornerà il design di tre mappe già disponibili e introdurrà una nuova collaborazione a tema anime e manga annunciata tempo fa, quella con My Hero Academia. Dal 17 al 30 ottobre, all’interno del gioco sarà possibile ottenere nuovi modelli dedicati all’opera di Kōhei Horikoshi. Acquistando il Mega Pacchetto si potranno ottenere tutti i cinque modelli e oggetti cosmetici aggiuntivi.
Novità per quanto riguarda il Pass Battaglia Premium: con 80 livelli di ricompense, i giocatori e le giocatrici potranno sbloccare Widowmaker Fattucchiera o il modello arma mitico Liberazione di Soldato-76. E per la prima volta i modelli eroe mitici potranno essere personalizzati con le versioni dorate, disponibili nelle varianti di colore nero e oro.
Infine, completando i livelli del Pass Battaglia Premium si potranno ottenere cinque modelli leggendari: Ana Strega della Palude, Regina dei Junker NecroStrega, Sigma Mostro di Pietra, Sojourn Flagello delle Streghe e Torbjörn Gnomo.
La Stagione 13 è ormai pronta al debutto in Overwatch 2, disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme attuali. A proposito di novità di contenuti, rimane aperta la possibilità che lo sparatutto di Blizzard possa riprendere in futuro la struttura delle partite 6v6 che hanno caratterizzato il primo Overwatch.
Overwatch 2 Stagione 13: Stregonerie | Trailer ufficiale
La nuova stagione dello sparatutto di Blizzard Entertainment apre le porte da domani, 15 ottobre.