Overwatch 2 Lifeweaver è il nuovo Eroe da Supporto
Il nuovo Eroe uscirà con la stagione 4 di Overwatch 2
Blizzard Entertainment Ha annunciato la nuova stagione del suo Sparatutto Competitivo Overwatch 2. Con la nuova stagione ha annunciato anche che arriverà un nuovo Eroe da Supporto chiamato Lifeweaver, ed anche se le sue abilità sono ancora un mistero, Blizzard Entertainment rilascerà il primo trailer in premiere per la prossima stagione il 6 Aprile alle 17:55.
Con la prossima Stagione sembra che arriverà anche una nuova mappa a giudicare dalla miniatura del video. Molto probabilmente oltre a quello i player, si potranno aspettare un nuovo battle pass con nuove Skin Epiche e Leggendarie , Voiceline , Intro , Spray e molto probabilmente anche una nuova Skin Mitica.
Lifeweaver is about to blossom 🌸
Learn more tomorrow about the all new Support hero arriving in #Overwatch2 Season 4. pic.twitter.com/T39o93Ekz6
— Overwatch (@PlayOverwatch) April 3, 2023
Stando anche ad una Intervista di PCGames, Lifeweaver sarà un Curatore Tailandese con una utilità senza precedenti. Blizzard ha detto anche che il personaggio sarà simile al Druido di World of Warcraft e userà un tipo di Natura Sci-Fi nota come “Biolight”, che è una versione alternativa di Quella usata da Symmetra per le sue abilità.
Se la nuova stagione di Overwatch 2 seguirà allo stesso modo le stagioni precedenti, Lifeweaver sarà disponibile a livello 45 del Battle Pass per i giocatori gratis, Mentre per chi comprerà il pass sarà disponibile da subito.