Overwatch 2: La modalità storia sarà coinvolgente

L'aggiunta della modalità single player permetterà di esplorare in diversi modi l'universo di Overwatch.

Tutti i fan si aspettano che Overwatch 2 sia un degno sequel del primo capitolo. La possibilità di giocare la storia in modalità PvE sembra essere stata particolarmente apprezzata dai fan soprattutto perchè il primo capitolo ha offerto un’esperienza di gioco unicamente in multiplayer.

top & flop novembre

Michael Chu, lead writer del gioco, ha parlato durante un’intervista della natura dei contenuti della storia che saranno presenti nel gioco e di come sia possibile costruire una storia affascinante e coinvolgente all’interno dell’universo Overwatch. Secondo Chu, nella modalità campagna di Overwatch 2, sarà possibile esplorare l’universo in modi nuovi e sarà possibile affrontare le sfide in modalità cooperativa. Il lead writer ha poi anche ribadito le recenti dichiarazioni di Blizzard Entertainment aggiungendo che:

Abbiamo sempre considerato Overwatch come un universo in cui è possibile raccontare storie

Michael Chu si è anche soffermato sul fatto che con Overwatch 2 gli sviluppatori abbiano preso in considerazione le richieste dei tanti fan cercando il più possibile di esaudire le loro richieste. Non ci resta quindi che aspettare ulteriori sviluppi sul tanto atteso sequel.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!