Overwatch 2 ci presenta Juno, la nuova eroina di supporto

Presentata con un nuovo trailer, la guaritrice astronauta è la prossima eroina ad entrare nel roster dell'hero shooter di Blizzard

Overwatch 2 - Juno
Juno è pronta ad entrare nel roster di Overwatch 2

Prosegue l’ingresso di nuovi personaggi all’interno del roster di Overwatch 2. Grazie a un nuovo trailer visibile in calce all’articolo, Blizzard Entertainment ha svelato Juno, la nuova eroina di supporto precedentemente chiamata col nome in codice di “Space Ranger”, in merito al fatto che è un’astronauta.

L’eroina guaritrice sarà disponibile per tutti dal 20 agosto 2024 come parte della Stagione 12. Tuttavia, come successo con Mauga e Venture, i giocatori e le giocatrici potranno provarla in anticipo durante questo fine settimana, dal 19 al 21 luglio.

Il nuovo trailer pubblicato da Blizzard Entertainment ci mette in mostra le abilità principali della nuova eroina, capace contemporaneamente di curare gli alleati e di infliggere danni ai nemici grazie alla sua arma principale, più o meno allo stesso modo di Baptiste.

Juno vola e sfreccia verso Overwatch 2 | Le caratteristiche principali

Come anticipato poch’anzi, l’arma principale, Mediblaster, permette all’eroina di fornire cure agli alleati e di infliggere danni agli avversari. Pulsar Torpedoes è il fuoco secondario del Mediblaster che aggancia alleati (curandoli) e avversari (infliggendo danni), mentre il Glide Boost consente di spiccare il volo muovendosi liberamente a mezz’aria.

Hyper Ring fornisce un aumento della velocità di movimento a tutti gli alleati che oltrepassano l’anello creato dal personaggio. Quanto all’Ultra, Orbital Ray (Raggio Orbitale), si tratta di un raggio sparato da una stazione spaziale in orbita, in grado di aumentare il potenziale di danno inflitto dalla squadra e di ripristinare la salute degli alleati.

A prima vista, Juno sembra possedere una buona mobilità grazie alla capacità di volare in piena libertà entro una certa durata. Al contempo, può contare su diverse abilità che offrono potenziamenti importanti alla squadra, come l’aumento della velocità dei movimenti tramite l’Hyper Ring e l’aumento dei danni per mezzo dell’Ultra.

Overwatch 2 è disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme attuali (Switch, Xbox, PlayStation, PC). In attesa dell’arrivo di Juno nel roster, ricordiamo di nuovo che potete provarla da subito durante questo fine settimana, fino a domenica 21 luglio. Se vi siete persi invece l’ultimo eroe Venture, vi lasciamo qui il trailer dedicato.

Overwatch 2 | Presentazione di Juno, la nuova eroina di supporto

Caratteristiche e abilità della nuova eroina in arrivo il 20 agosto

Vai alla scheda di Overwatch 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!