Outward: annunciato il DLC “The Three Brothers”
Il secondo DLC in una regione nuova
Deep Silver e Nine Dots Studio hanno annunciato il secondo DLC del loro RPG Outward intitolato “The Three Brothers”.
I cancelli si stanno aprendo ed il sentiero conduce a Caldera, una regione completamente nuova del mondo di Aurai che offre nuove avventure, pericoli e segreti da esplorare.
Dovremo giocare ruolo importante nella storia di Aurai e unirci alla ricostruzione del vecchio campo profughi di Sirocco, fornendo alle persone bisognose un nuovo posto da chiamare casa. Ricco di nuove missioni, abilità, armi, ricette e animali, il DLC “The Three Brothers” promette una serie di nuovi contenuti per intrepidi avventurieri.
Di seguito l’elenco delle nuove feature, a cui ne seguiranno altre:
- Meccaniche City Building: Ricostruisci Sirocco: potremo creare il nostro punto di riferimento ad Aurai aiutando la popolazione a sopravvivere in questo mondo spietato. Con la nuova meccanica City Building, sarà possibile partecipare alla ricostruzione del campo profughi di Sirocco.
- Nuova Area: Caldera: Aurai si sta espandendo e Caldera è più di un nuovo paesaggio. Nuovi dungeon, missioni e location ne fanno un tesoro per ogni avventuriero!.
- Nuove abilità, armi e molto altro.
Outward: The Three Brothers sarà disponibile a dicembre solo su PC (Steam, GOG ed Epic Store). Le versioni PlayStation 4 e Xbox One seguiranno nel 2021.