Outriders: annunciato il reveal livestream
Il nuovo shooter RPG di People Can Fly
Square Enix ha annunciato oggi il Reveal Stream di Outriders e ha mostrato in anteprima il trailer del gioco.
Sviluppato dal team di People Can Fly (autori di Gears of War: Judgment e Bulletstorm) e dagli ideatori di Sleeping Dogs e Just Cause, Outriders si presenta come un RPG shooter co-op pensato per la nuova generazione.
Il titolo sarà ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato. Mentre l’umanità muore tra le trincee di Enoch, il giocatore potrà creare il proprio personale Outrider e partire per un’avventura su questo pianeta ostile. Con una storia intricata che si svolge in un mondo estremamente diversificato, dovremo lasciarci alle spalle i bassifondi e le baraccopoli della First City e attraversare foreste, montagne e deserti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale.
Il Reveal Stream di Outriders sarà presentato da Bartosz Kmita (Game Director), Joshua Rubin (Lead Writer) e dal conduttore Malik Forté giovedì 13 febbraio alle 21:00. Sarà possibile guardare lo stream tramite il canale Twitch di Square Enix: www.twitch.tv/squareenix.
Outriders sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X e PC alla fine del 2020, e sarà disponibile anche per PlayStation 4 e Xbox One.