Ottime vendite per il remake di Crash Bandicoot
Un analista rivela le incredibili vendite del remake di Crash Bandicoot
L’operazione nostalgia di Sony ed Activision sembra aver dato i suoi frutti: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è infatti un successo commerciale. A comunicare le ottime vendite del titolo ci pensa Daniel Ahmad, analista presso la società Niko and partners, che attraverso twitter fa sapere che il remake ha venduto ben 2.5 milioni di copie fisiche su PlayStation 4, numeri che non tengono quindi conto delle copie digitali.
Un successo commerciale simile era alquanto inatteso, soprattutto perché il genere dei platform non è più così florido come un tempo. Questo però non sembra aver minimamente intaccato il ritorno di Crash su console Sony che si è dimostrato quindi un titolo estremamente intrigante non solo per giocatori di vecchia data, ma anche per una fetta tutta nuova di mercato.
Questi numeri fanno ben sperare per un futuro quarto capitolo e, perché no, anche un remake dell’intramontabile Crash Team Racing, competitor di Mario Kart che ha tenuto compagnia a milioni di giocatori negli anni 90.