Ori Collection arriva su Switch, Xbox One e PC
Ori Collection, un pack contenente i due giochi della serie Ori insieme ad altri contenuti esclusivi, sarà disponibile per Nintendo Switch, Xbox One e PC.
Uno degli annunci più importanti del Nintendo Direct Mini di ieri è stato sicuramente l’arrivo di Ori and the Will of the Wisps su Nintendo Switch nello stesso giorno.
E se questo non bastasse già a rallegrare i videogiocatori di tutto il mondo, Moon Studios e Xbox Game Studios, in collaborazione con iam8bit, hanno annunciato Ori Collection, una edizione da collezione che comprende i due giochi della serie Ori e altri contenuti esclusivi.
BIG NEWS: iam8bit has teamed up with Moon Studios and Microsoft Game Studios to bring Ori and the Will of the Wisps to the Nintendo Switch! Available TODAY on the Nintendo eShop! https://t.co/ToEvhsgeye pic.twitter.com/hjqyhPstLO
— iam8bit (@iam8bit) September 17, 2020
In particolare, ogni gioco avrà la sua confezione con due copertine reversibili. Inoltre, saranno presenti anche diverse cartoline, uno sketchbook, un codice per poter scaricare la colonna sonora dei due giochi, una spilla raffigurante i personaggi di Ku il Gufo e Ori e tanto altro.
Il tutto racchiuso in una splendida confezione che si illumina al buio.
Se siete interessati, è giusto comunicarvi che i pre-order non sono ancora aperti, ma che la situazione potrebbe cambiare da un momento all’altro poiché l’uscita di Ori Collection è prevista per dicembre.
Negli Stati Uniti, Ori Collection costerà 149,99 dollari, per cui ci aspettiamo un prezzo simile anche in Europa.
Ori Collection sarà disponibile per Nintendo Switch, Xbox One e PC.
E voi cosa ne pensate? Pensate di recuperare Ori Collection nel momento in cui uscirà? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.