Operazione Nostalgia nel nuovo DLC di Hat in Time.
Nuova modalità nel DLC 'Seal the Deal' di Hat in Time che imposterà la risoluzione a 240p per un'e-sperienza nostalgica.
I platformers 3D sviluppatori di Gears for Breakfast e di A Hat in Time, hanno deciso questa volta di pizzicare le corde della nostalgia per il loro ultimo DLC “Seal the Deal”.
In questo DLC potrai giocare impostando la risoluzione a 240p, modalità intitolata “nostalgia badge” che ricorderà ai giocatori l’età d’oro del platform 3D in cui idraulici ed orsi dominavano tutto l’universo videoludico. La nuova funzione utilizzerà anche lo stesso effetto sfocatura pixelloso tipico del Nintendo 64 in modo da offrire un’esperienza ancora più autentica.
Quando gli sviluppatori decidono di giocarsi la carta della nostalgia, questa ha sempre un certo fascino. Sicuramente pensata come mossa economica, ma il fascino dei pixel, almeno per i giocatori di vecchia data, colpisce sempre.
A Hat in Time è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e sarà presto disponibile anche su Nintendo Switch, abbiamo inserito qui sotto uno screenshot del badge Nostalgia: