Opening Night Live: ad agosto l’evento live
Geoff Keighley, il presentatore dell'evento, conferma la data per il gran finale del Summer Game Fest
L’Opening Night Live è un nuovo evento di cui si è avuta la prima edizione lo scorso anno, grazie ad una partnership tra la Gamescom e Geoff Keighley, presentatore dei The Game Awards. Questo nuovo evento avrà luogo il 27 agosto 2020, e vedremo nuovi trailer da vari sviluppatori e publisher.
Nonostante la presenza del Coronavirus, il quale ha costretto molti eventi ad essere rimandati oppure cancellati. Infatti, aziende del calibro di Microsoft, Sony, Ubisoft ed Electronic Arts avranno i loro eventi, altri hanno deciso di collaborare e streammare insieme durante un unico evento. Ma continuando a parlare dell’Opening Night Live, questo sarà il gran finale del Summer Game Fest, e sancirà anche l’inizio della Gamescom che durerà tre giorni, dal 27 al 30 agosto.
Giusto per darvi un’idea, durante l’evento dello scorso anno abbiamo avuto l’opportunità di vedere trailer di tripla A come: Death Stranding, Gears 5, FIFA 20, Borderlands 3 e Need for Speed: Heat. Non ci resta che attendere la fine di agosto.