Online la nuova patch 1.16 di God of War
Un piccolo aggiornamento che risolve alcuni bug e migliora la stabilità generale
Dopo la patch 1.15, God of War si aggiorna nuovamente in meno di 24 ore, grazie al nuovo aggiornamento rilasciato da Sony Santa Monica, che risolve diversi bug e rende più stabile il gioco; il changelog non sembra presentare novità, ma soltanto risoluzione dei bug, complice anche la dimensione dell’update di appena 50mb. Un notevole supporto da parte del colosso Californiano, che in meno di una settimana ha pubblicato ben 6 aggiornamenti.
Nonostante ciò i giocatori sono ancora in attesa del Major Update che apporterà diverse modifiche interessanti al gioco, tra cui l’introduzione della Photo Mode, che ci permetterà di realizzare alcuni scatti all’interno del gioco; nonostante ciò, il suddetto aggiornamento non ha ancora una data d’uscita, e dovremo aspettare le prossime settimane per avere ulteriori dettagli. Oltretutto diversi giocatori hanno anche richiesto una modalità New Game +, che permette ai giocatori di ricominciare la loro avventura all’interno di God of War conservando tutti i progressi e gli equipaggiamenti ottenuti.
Vi ricordiamo che God of War è attualmente disponibile su PlayStation 4 e supporta anche PlayStation 4 Pro, giocabile in due diverse modalità grafiche.