One Shell Straight to Hell in closed alpha
Disponibili le key per Steam
Il publisher Feardemic invita i giocatori a unirsi al loro Culto iscrivendosi alla newsletter per ottenere una key Steam gratuita di One Shell Straight to Hell. I primi 3.000 che si iscriveranno potranno così modo di provare in anteprima il gioco, contribuendo a modellarlo fornendo feedback alteam di sviluppo Shotgun with Glitters sul loro server Discord.
Potete iscrivervi a questo link.
In One Shell Straight to Hell il protagonista Padre viene ad assistere la famiglia Halliwell, che per generazioni ha tenuto sotto controllo l’ingresso terrestre dell’inferno. Il portale è rimasto in silenzio per troppo tempo e quindi gli abitanti della dimora hanno lentamente dimenticato il loro compito, considerando il loro fardello più come una fiaba.
Nei panni del protagonista dovremo scendere in sotterranei in continua evoluzione che traboccano di nemici demoniaci e ondate implacabili di orde sataniche. Colmo di una varietà di mostri e boss determinati a devastare il mondo, il giocatore deve usare un assortimento di armi e trappole per tenerli a bada e completare la missione affidata dal Papa in persona.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Un innovativo connubio di stili di gioco: sparatutto dungeon-crawler e tower defence con una forte impronta roguelite, che fornisce una buona rigiocabilità. Il gioco promette azione frenetica e combinazioni stimolanti di armi e nemici.
- Il gameplay coinvolgente incontra una sceneggiatura avvincente, il caratteraccio e tempismo comico di The Padre lo rendono un personaggio memorabile da impersonare.
- La visuale isometrica rende omaggio a un’era classica di giochi, creando una rivisitazione elegante dei classici dell’orrore.
- Sessioni di tower defence: quando non è impegnato nel dungeon-crawling, Padre Alexander dovrà difendere la magione dalle orde di nemici, trappole, incantesimi e potenziamenti.
- Mostri sconcertanti: dal cassetto della cucina posseduto, a capitani di pirati ubriachi morti da tempo e, ovviamente, demoni… molti demoni.
- Armi comuni che usano varietà di munizioni, armi sante che attingono alla fede e armi empie bramose del nostro stesso sangue.
- Skill tree che ci rende più forte e accresce la strategia.
- Dungeon dalle mappe generate casualmente.
- E altre cose assurde e pazzesche ancora da annunciare.
One Shell Straight to Hell è in sviluppo per PC e console e dovrebbe uscire nell’arco dell’autunno 2020.