One Piece: Pirate Warriors 4 – In arrivo Smoothie
Un nuovo personaggio disponibile nel DLC dell'estate 2020!
Sembra che Bandai Namco non abbia smesso di rifornire il roster di One Piece: Pirate Warriors 4, che annuncio dopo annuncio diventa sempre più grande. Sulla rivista Jump appare il nome di Charlotte Smoothie, uno dei tre generali dei Pirati di Big Mom dai terribili poteri conferiti dal frutto del diavolo Strizza Strizza. Sfortunatamente, la rivista non illustra dettagli sulle mosse o lo stile di gioco, ma almeno abbiamo un immagine di come apparirà nel gioco!
Direttamente dal comunicato stampa di Bandai Namco, ecco la sua presentazione:
Charlotte Smoothie, la quattordicesima figlia e trentacinquesima figlia della famiglia Charlotte, si unisce alla battaglia in One Piece: Pirate Warriors 4 quest’estate! Smoothie è una solenne donna che fa parte della Tribù dei Gambalunga e funge da uno dei tre comandanti dei Pirati di Big Mom. La sua autorità è seconda solo a sua madre e Smoothie ha mostrato abilità di alto livello sia in termini di forza che di leadership, rendendola un formidabile nemico in battaglia!
Charlotte sarà disponibile come personaggio aggiuntivo nel DLC Character Pack 1 in uscita quest’estate per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC!