One Piece Odyssey: nuovo video diario
Gli autori del prossimo gioco dall'opera di Eiichiro Oda condividono qualche dettaglio nel nuovo video.
Nelle scorse ore, Bandai Namco ha rilasciato un nuovo video diario dedicato a One Piece Odyssey. In attesa del lancio su PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox Series S e Xbox Series X, gli sviluppatori del nuovo gioco basato sull’opera di Eiichiro Oda hanno condiviso qualche dettaglio aggiuntivo tanto sul suo Gameplay, quanto sul processo creativo stesso.
A prendere la parola sono il produttore Katsuaki Tsuzuki e il compositore Motoi Sakuraba, oltre a Ken Takakano, editor-in-chief di One Piece per Weekly Shonen Jump. Questi ultimi descrivono le idee alla base delle meccaniche del gioco, che si tratta di un JRPG a turni. Successivamente l’attenzione si sposta sulla creazione della colonna sonora.
In One Piece Odyssey sarà possibile controllare tutti i membri della ciurma di Cappello di Paglia e sfruttare le loro abilità per raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili. Ad esempio Zoro può distruggere una porta tagliandola con la sua spada, mentre Rufy può allungare un braccio per raggiungere un appiglio lontano. Al momento il titolo è previsto per un generico 2022.