One Piece Odyssey: demo disponibile
Come promesso, Bandai Namco ha pubblicato una versione di prova dell'atteso titolo tratto dalle opere di Eiichirō Oda.
Lo avevano annunciato lo scorso dicembre durante Jump Festa, e la promessa è stata mantenuta: da oggi One Piece Odyssey può essere provato tramite la demo rilasciata da Bandai Namco. Il rilascio della versione di prova è stato accompagnato da un video contenente un messaggio del producer Katsuaki Tsuzuki:
Per chi fosse indeciso sull’acquisto di One Piece Odyssey la demo è un’ottima opportunità per provare con mano le prime 1-2 ore di gioco. Tsuzuki spiega che la versione di prova prenderà il via dallo sbarco di Rufy e della ciurma sull’isola di Waford e vedrà l’incontro con Lim e Adio, proprio nelle primissime fasi di gioco.
Lo scopo della demo è ovviamente quello di dare un assaggio del titolo e dei comandi base di gioco, oltre alla possibilità di farsi un’idea sulla trama scritta per One Piece Odyssey, una storia originale ambientata nel mondo creato da Eiichirō Oda e strutturata all’interno di un JRPG di stampo classico. Per maggiori dettagli su One Piece Odyssey non ci resta che attendere l’uscita della recensione targata GameSource e del rilascio del titolo fissato per il 13 Gennaio 2023.