[Rumor] L’Ombra di Mordor 2 in sviluppo?
Secondo un’indiscrezione carpita online La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor 2 potrebbe essere già in via di sviluppo.
Dopo aver rilasciato il primo L’Ombra di Mordor, Monolith Production è tornata a lavoro su un titolo per ora sconosciuto, già un anno e mezzo fa ormai.
Il sito NerdLeaks ha però scovato sul curriculum vitae su IMDb della stuntwoman Lauren Mary Kim l’interessante voce “Shadow of Mordor 2” in cui sarebbe assunta per conto di Blur Studio per il motion capture.
Lauren Mary Kim ha già lavorato a moltissime produzioni, sia videoludiche che non. Nel suo curriculum sono annoverati titoli come Rise of the Tomb Raider, Batman: Arkham Knight, Dark Souls 2, Assassin’s Creed: Unity,Call of Duty: Black Ops III, Elder Scrolls Online, Dead Rising 3,God of War: Ascension, BioShock Infinite e PlayStation All-Stars Battle Royale; ma anche diversi film e serie TV come Agents of S.H.I.E.L.D. e Daredevil.
Insomma una professionista di tutto rispetto la cui assunzione per il possibile nuovo titolo di Monolith Production sarebbe assolutamente credibile. Chissà se non la vedremo nei panni di Lithariel.
Considerando che in diversi casi il suo ruolo nel motion capture è stato mirato alla realizzazione di trailer, magari potremmo aspettarci u annuncio ufficiale per il prossimo E3.
Ovviamente per ora Monolith Production non ha dichiarato nulla a riguardo, quindi niente di ufficiale, ma già abbastanza per farci iniziare a incrociare le dita.