Oddworld: Soulstorm – Quattro finali possibili
Oddworld: Soulstorm potrà finire in quattro modi differenti in base a quanti Mudokon salverete.
In occasione del lancio di Oddworld: Soulstorm il team di sviluppo ha rilasciato un trailer di lancio e nuove informazioni riguardanti i finali sul PlayStation Blog.
Oddworld Soulstorm seguirà le vicende di Abe, intento a salvare quanti più Mudokon possibili. Sarà proprio questo a determinare i differenti finali per il gioco, che saranno ben 4. Ecco come ottenerli affrontando i 17 livelli proposti dal titolo:
- Se si salverà l’80% dei Mudokon in soli 6 livelli si otterrà il finale peggiore
- Se si salverà l’80% dei Mudokon in 7-11 livelli si otterrà il finale brutto
- Se si salverà l’80% dei Mudokon in oltre 12 livelli si otterrà il finale buono
- Ottenendo il finale buono si sbloccheranno 2 livelli aggiuntivi. Salvando l’80% dei Mudokon anche lì si otterrà il finale finale
Vi ricordiamo che Oddworld: Soulstorm sarà disponibile da oggi su PlayStation 5 ( gratis questo mese, da oggi, per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus) e suPlayStation 4 e su PC. Sarà ovviamente possibile effettuare l’upgrade alla next gen se si possiede una copia del gioco old gen. Inoltre Oddworld: Soulstorm dovrebbe arrivare più avanti anche sulle console di casa Microsoft.
Vi invitiamo, infine, a tenere d’occhio le pagine di gamesource.it per non perdervi la recensione di Oddworld: Soulstorm in arrivo.