Oddworld: Soulstorm, le novità dell’update 1.08
In dettaglio l'update 1.08 di Oddworld: Soulstorm
Nella giornata di oggi è stato reso disponibile l’update 1.08 di Oddworld: Soulstorm uscito su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. L’update porta con se alcune novità come la disattivazione dell’interfaccia grafica e quella delle notifiche ma porta con se anche una serie di correzioni che portano a migliorare l’esperienza di gioco. Vediamo in dettaglio l’update.
- Caratteri accentati nell’interfaccia utente eliminati;
- Caratteri accentati nell’interfaccia utente eliminati;
- Correzione Abe che passava attraverso le piattaforme dopo essersi accovacciato dopo un doppio salto;
- Correzioni multiple per salti fuori dal mondo;
- Correzioni del conteggio dei badge;
- Correzioni ai trofei PlayStation;
- Correzioni timer vedi modalità Streamer;
- Correzione del portale degli uccelli mancante nella Sorrow Valley;
- Correzione dell’audio di Rocksaw in Necrum;
- Corretti gli armadietti in The Ruins;
- Corretti i rilevatori di movimento a Necrum;
- Gli slig non fluttuano più in determinati stati;
- Gli Slig ora reagiscono meglio ai mortai;
- Gli Slig in lontananza ora reagiscono correttamente dopo che la loro pistola si surriscalda;
- Gli Slig che inseguono Abe quando entra in un vespaio non presentano anomalie;
- Gli Slig ora si muovono verso i disturbi quando li sentono;
- Gli Slig non rimangono più bloccati in uno stato d’inattività;
- Miglioramenti alla localizzazione italiana e tedesca;
- Miglioramenti al rilevamento dei bordi delle monkeybar;
- Potenziali blocchi della progressione risolti in Brewery e Slig Barracks;
- Risolte le esplosioni di Flying Slig di Sorrow Valley;
- Risolti i problemi di respawn di Sanctum;
- Risolto il problema per cui il treno non era presente alla fine della stazione di Phat;
- Risolto il problema con la chiusura della porta a traliccio;
- Risolto il problema per cui Abe rimaneva bloccato;
- Risolto il problema per gli effetti post-elaborazione bloccati sul canto;
- Risolto il problema del softlock – interazioni a vuoto;
- Risolto il problema per cui il dirigibile era visibile nell’omonimo livello;
- Risolto il problema per cui Abe rimaneva bloccato durante una caduta;
- Ulteriori correzioni per quando gli Slig stordiscono i Mudokon malati;
- Ulteriore correzione per il conteggio errato dei Mudokon in The Ruins;
L’update di Oddworld: Soulstorm è disponibile su console e PC; sulle nostre pagine trovate la nostra recensione.
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