Obsidian Entertainment sta per svelare un nuovo gioco?
In arrivo dopo Pillars of Eternity 2: Deadfire?
Si sa che Obsidian Entertainment al momento è concentrata sullo sviluppo di Pillars of Eternity 2: Deadfire, grazie al successo del primo titolo e della campagna crow-funding. Quello che non tutti sanno, però, è che il team di sviluppo ha qualcos’altro in serbo.
Obsidian Entertainment, che ricordiamo che ha lavorato a titoli come Neverwinter Nights 2, Fallout: New Vegas e South Park: Il Bastone della Verità, sembra si stia preparando a svelare il suo segreto. In un tweet, infatti, ha fatto una lista di tutti i giochi più importanti a cui ha lavorato negli anni, e alla fine di detta lista spiccano tre punti di domanda a segnalare qualcosa di grosso in arrivo subito dopo Pillars of Eternity 2.
Signore e signori, diamo il via alle speculazioni.
Star Wars: Knights of the Old Republic II: The Sith Lords
Neverwinter Nights 2
Alpha Protocol
Fallout: New Vegas
Dungeon Siege III
South Park: The Stick of Truth
Pillars of Eternity
Armored Warfare
Pathfinder Adventures
Tyranny
Pillars of Eternity II: Deadfire
???
— Obsidian (@Obsidian) November 8, 2017
L’unica cosa che sappiamo è che il CEO di Obsidian, Feargus Urquhart, ha svelato che sarà un titolo ancora più grande di Pillars of Eternity 2. Chissà, potrebbe persino essere un nuovo Fallout? Forse Obsidian ha ripreso a lavorare con Microsoft, nonostante lo scompiglio successo in passato? O magari è una IP completamente nuova e staccata da titoli già esistenti?
Purtroppo non possiamo fare altro che rilassarci, accendere la Mojave Music Radio e attendere ulteriori informazioni. Rimanete con noi per sapere tutte le novità!