Observer: System Redux ha una data d’uscita
La remastered del famoso titolo verrà rilasciata al lancio di Xbox Series X e PlayStation 5
Observer: System Redux arriverà al lancio delle due console di prossima generazione,Xbox Series X e PlayStation 5. Quindi, arriverà il 10 novembre per la console di Microsoft, e due giorni dopo arriverà anche su console Sony.
L’annuncio è arrivato dagli sviluppatori del titolo, Bloober Team, che al momento sono al lavoro su The Medium, un’esperienza videoludica simile a Silent Hill, che arriverà solo su next-gen.
Per quanto riguarda Observer: System Redux, il team di sviluppo voleva rilasciarlo solamente per console, ma recentemente hanno fatto sapere che il titolo arriverà anche per PC. Al momento, è disponibile una demo su Steam.
La nuova versione di Observer: System Redux ne migliorerà la grafica e alcuni elementi. Inoltre, sfrutterà al massimo la potenza delle due console di prossima generazione, ormai prossime all’arrivo.
Questo gioco, così come tutti gli altri sviluppati da Bloober Team, ha avuto un enorme impatto sul mondo videoludico, specialmente per quanto riguarda il genere horror, di cui possiamo definirli professionisti.