NVIDIA rilascia ulteriori dettagli sulla sua presenza a Lucca Comics 2017
Novità da parte di NVIDIA
Nelle ultime ore NVIDIA ha rilasciato un comunicato stampa in cui conferma la sua presenza al Lucca Comics 2017, insieme alle sue tecnologie; questa sarà presente in primis allo stand dedicati a Destiny 2, situato in in piazza Santa Maria, e con sè porterà i PC Battlebox equipaggiati con GeForce GTX 1080 accompagnati dai monitor Acer Predator Z1 G-SYNC curvi.
Alcuni addetti spiegheranno agli interessati come giocare al massimo Destiny 2 grazie alla presenza di monitor Acer XB1 con tecnologia NVIDIA G-SYNC, che permettono al giocatore di avere un’esperienza in 4K senza eguali. Oltretutto NVIDIA sarà insieme al suo partner Next, che metterà in vendita i prodotti dell’azienda Californiana all’interno del proprio shop.
Come se non bastasse, i fan dei PC portatili potranno provare il nuovo capitolo della saga di Bungie anche sui notebook Acer Predator Triton 700 dotati di GeForce GTX 1080, con la compagnia di alcuni creatori di contenuti come Tuberanza, Marcy, Erenblaze, Kenoya e MarcusKron che saranno impegnati in varie competizioni, streammate sul canale Twitch di NVIDIA.
E se siete interessati all’acquisto di una GeForce GTX 1070 Ti vi consigliamo di non mancare assolutamente all’evento, in quanto questa sarà la prima occasione in cui verrà mostrata al pubblico; la suddetta GPU è una scheda con una potenza a metà tra GeForce GTX 1080 e la GeForce GTX 1070, che arriverà nei negozi a partire dal 2 novembre. Oltre a Next troveremo anche AK Informatica a far compagnia a NVIDIA, che assieme assembleranno in live alcuni PC.
Ultimo, ma non per importanza, nella cattedrale dell’eSport (ex-chiesa di San Romano) troveremo una serie di PC Asus ROG che verranno utilizzati da alcuni pro-player, pronti per scontrarsi in sfide all’ultimo click.
A proposito, sapevate che MSI ha rivelato alcune nuove custom GTX 1070Ti?