Nuovo video per Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2
La sanguinosa serie di successo arriverà anche su Xbox Series X.
Originariamente atteso all’inizio di quest’anno, Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è stato posticipato a data da destinarsi a causa di alcuni rallentamenti nello sviluppo.
“Abbiamo la responsabilità di evitare alcuni dei problemi che hanno afflitto il primo gioco, notoriamente lanciato sul mercato troppo presto. Attenersi alla data originale rischierebbe di ripetere l’errore. Non lo faremo. Vogliamo offrirvi la migliore versione di Bloodlines 2“, spiegano Andy Kipling e Brian Mitsoda.
Paradox Interactive non ha rilasciato nuove informazioni a riguardo, ma durante lo showcase Inside Xbox sembra scorgersi una luce alla fine del tunnel.
È stato infatti divulgato un nuovo trailer che mostra il titolo ottimizzato per Xbox Series X insieme al supporto della Smart Delivery. Se lo acquisterete quindi su Xbox One, riceverete automaticamente una copia della versione Series X.
Il prossimo gioco di ruolo targato Paradox e Hardsuit Labs si mostra maledettamente inquietante con le sue emorragiche esplorazioni, luci al neon, abilità e quei denti aguzzi che tanto hanno reso cult la serie.
Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è attualmente in sviluppo per Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4 e PC. In seguito a questo annuncio possiamo suppore che anche una versione PlayStation 5 sia in sviluppo. Sfortunatamente non è stata ancora annunciata una data d’uscita, ma Paradox Interactive ha promesso un suo arrivo entro la fine dell’anno.
Speriamo di potevi dare nuove positive informazioni a breve, e vi invitiamo a leggere la nostra anteprima. Intanto, eccovi il nuovo trailer.