Nuovo trailer per Ghost Recon Wildlands: Special Operation 3
Saranno disponibili nuove armi e oggetti, per il PvP saranno disponibili anche nuove mappe e classi oltre al ritorno di Scott Mitchell
Nuova operazione in arrivo domani per Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands, questa volta il titolo open world presenterà un crossing over con Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier in oltre come è possibile vedere nel trailer, farà il suo ritorno anche Scott Mitchell, uno dei leader di Tom Clancy’s Ghost Recon.
Oltre alla nuova missione PvE, ci saranno nuove armi da sbloccare, incluso il fucile AA-12, nuove mappe PvP Ghost War oltre a nuove classi sempre per il PvP, introdotta la modalità fotografica, che consentirà a tutti i giocatori di catturare i numerosi momenti epici che si vivranno durante l’avventura.
Tra le aggiunte che dobbiamo segnalare oltre ai 90 oggetti inclusi in Battle Cache, vi sarà anche una nuova funzione di personalizzazione per il proprio paracadute.
Queste e altre aggiunte potranno essere sbloccate domani con l’arrivo della nuova patch Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands Special Operation 3.