Nuovo trailer per Agents of Mayhem
Spazio alle vetture di lusso di Quartermile
Agents of Mayhem è action-adventure con struttura open world in terza persona, ambientato nell’universo di Saints Row, esattamente dopo l’espansione del quarto capitolo Gat out of the Hell, il tutto condito da un forte richiamo agli anni Ottanta.
La perfida organizzazione LEGION (aka League of Evil Gentlemen Intent On Obliterating Nations) guidata da Doctor Babylon ha travolto il mondo con potenti tecnologie, quali teletrasporto e armi all’avanguardia. Tocca dunque ai dodici folli agenti del MAYHEM far fronte a questa pazzoide sfida, il tutto ambientato in una futuristica Seoul, in Corea del Sud. L’aspetto caratteristico di Agents of Mayhem è lo stile umoristico, paradossale ed eccentrico che ha da sempre contraddistinto la serie Saints Row. Ciò è evidente nel nuovo trailer rilasciato, che però punta l’accento su uno degli elementi fondamentali del gioco, ovvero le vetture. Queste saranno utili per perlustrare le strade in modo da risolvere i vari problemi che attanagliano la città, tra cui le auto parcheggiate in doppia fila!
Dietro a queste favolose vetture si cela il genio di Quartermile, il quale prende davvero sul serio il proprio lavoro, dando dettagliate disposizioni sui mezzi da combattimento ad alta sicurezza. L’amore per le sue creazioni è talmente forte che ogni agente deve superare una prova scritta prima di ottenere l’autorizzazione di guidarne una, oltre all’obbligo (non sempre rispettato) di trattare con cura la vettura che gli è stata affidata. Per rendere il tutto più divertente, ogni automobile è dotata di un IA per intrattenere il tempo durante la guida con chiacchiere. Sentite un omaggio alla serie tv Supercar?
Ricordiamo che Agents of Mayhem sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC il 15 agosto 2017 negli Stati Uniti e il 18 agosto 2017 nel resto del mondo.