Un nuovo trailer di Dragon Quest XI: dungeon e boss fight
Vediamo in azione le sorelle maghe Veronica e Serena.
Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta arriverà in occidente a settembre, ma nel frattempo possiamo scoprire un nuovo dungeon e un nuovo boss. In questo nuovo trailer di Dragon Quest XI il protagonista, inseme al ladro Erik, si unisce alle sorelle Veronica e Serena, due maghe che chiedono aiuto per risolvere una situazione spiacevole. Queste ultime non sono ancora membri del party definitivi.
Il filmato, infatti, prende piede nelle prime fasi di gioco: quello che andremo a vedere è un dungeon di trama, quindi chiunque non voglia alcuno spoiler, sebbene minimo, farebbe meglio a evitare una visione approfondita.
Nel filmato possiamo anche ascoltare il doppiaggio inglese del gioco e vedere i combattimenti contro i nemici standard dei dungeon: tra attacchi, mosse speciali e attacchi di coppia, c’è molto da scoprire. Possiamo anche vedere il sistema di potenziamento dei personaggi. La bossfight, infine, mette in mostra il meglio di tutto il filmato.
Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta sarà disponibile su PlayStation 4 e PC (Steam) a partire dal 4 settembre 2018: nel caso in cui voleste la versione 3DS del gioco, l’unico modo per ottenerla è in versione giapponese. È in lavorazione anche una versione Nintendo Switch che verrà rilasciata in una data ancora non definita.