Nuovo team per Fissure, lasciati anche i Los Angeles Gladiators!
Dopo i London Spitfire e i Los Angeles Gladiators, Fissure approda nei Seoul's Dynasty
Dopo le prestazioni brillanti nella prima fase della Overwatch League in cui giocava main tank nei London Spitfire, Fissure ha così deciso di lasciare anche i Los Angeles Gladiators e accettare un contratto nei Seoul’s Dynasty.
Fissure on stream
“I got so many offers, really. There were honestly better offers but I’ve been wanting to come to Seoul, so I gave up all the others to accept Seoul’s. It’s a team that’s worth it all.” https://t.co/1PGEK8pr76— 아나탈 (@gatamchun) August 21, 2018
Fissure è convinto di riuscire a dare tanto ai Dynasty e che sia la squadra giusta per poter tornare a casa con la coppa della seconda stagione della OWL. Sicuramente nei Seoul’s il suo desiderio si è finalmente reso concreto, in quanto il main tank coreano aveva espresso la volontà di poter giocare in un team della sua stessa etnia; i problemi linguistici nei Gladiators erano molto marcati e Fissure aveva più volte reso noto quanto fosse difficile la comunicazione col team e che non si sentisse del tutto integrato.
Ha dato molto alla squadra e siamo grati per quello che ha realizzato qui. Abbiamo acconsentito al suo desiderio di far parte di un roster completamente coreano, che può sicuramente trovare con i Dynasty.
Afferma Charlie Lipsie, Direttore degli eSport.
Il mercato è tuttavia ancora aperto, ci saranno sicuramente nuovi movimenti e acquisti, restate sintonizzati per saperne di più!