Nuovo State Of Play giovedì 6 agosto
Sony annuncia il nuovo State Of Play in programma per il prossimo giovedì 6 agosto alle 22.
Sony ha appena annunciato attraverso il suo sito ufficiale le diverse voci che si erano sparse nelle scorse settimane: il nuovo State of Play si terrà giovedì 6 agosto alle 22, ore italiane.
Sulla pagina del PlayStation Blog viene presentato l’evento, che si concentrerà sui nuovi titoli third-party in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation VR e i diversi indie mostrati nell’evento PS5 di giugno. Saranno assenti quindi tutti i PlayStation Studios e non ci saranno novità per quanto riguarda PlayStation 5: “E giusto per chiarirci: non ci saranno notizie PlayStation Studios nell’episodio di giovedì. Non ci saranno neppure novità per quanto riguarda hardware, business, pre-ordini o date di rilascio.”
L’evento avrà una durata di circa 40 minuti e ci viene assicurato che saranno presenti molte nuove immagini e informazioni sui diversi titoli: “Abbiamo una fantastica scaletta in programma che include un sacco di nuovi video di gameplay e altre notizie. Non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate!”
Sony si è quindi voluta concentrare sui prossimi titoli in uscita, lasciando ancora in sospeso i fan per quanto riguarda la nuova console. Rimaniamo dunque in attesa di nuove informazioni e vi ricordiamo che lo State Of Play si terrà in diretta streaming giovedì 6 agosto alle 22, ore italiane.